Protesi pene

Buonasera, ho 54 anni.
Tre anni fa ho subito l'asportazione della prostata e di un nervo in seguito ad in tumore.
Successivamente ho avuto ipp.

Chiedo, cortesemente, È POSSIBILE EFFETTUARE UN INTERVENTO DI PROTESI AL PENE CON IL SERVIZIO SANITARIO PUBBLICO?
Presso quali strutture?

Grazie
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
A Roma ci sono molti reparti di urologia pubblici e privati convenzionati a cui può rivolgersi. Vista la crisi cronica della sanità in Italia, già da tempo gli ospedali comprano poche protesi (alcuni 3-5 l'anno) considerando anche il costo elevato ed un rimborso basso che non copre le spese.

Dr. Gaetano De Grande