Urgenza di andare in bagno ogni 2 min dopo intervento turb

Salve ho 34 anni, ho appena subito un intervento turb dovuto ha 2 ostruzioni al canale uretrale, intervento è andato bene, ma come diciamo effetto collaterale devo andare continuamente in bagno specie di notte anche sei sette volte, volevo sapere se è normale al inizio oppure se c'è da preoccuparsi, xké dormo male la notte, dovendomi alzare ogni 2 sec ha fare pipì, chiaramente questo problema mi preclude di avere una vita normale come tutti...
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Informi l'urologo che l'ha operato. Non è chiara la diagnosi. La TURB si fa generalmente in presenza di un tumore vescicale.
Intanto faccia un esame urine ed urinocultura con ricerca della clamidia.

Dr. Gaetano De Grande