Costo operazione collo vesciale

Buonasera gentili dottori, sono affetto molto probabilmente da sclerosi del collo vesciale (devo fare un esame urodinamoco prossima settimana per confermarlo).
Vorrei sapere, siccome il mio urologo di riferimento mi ha consigliato l'intervento del collo, quanto può costare in totale l'operazione?
Ad esempio la TUIL?

Sia in privato che in ospedale pubblico
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Ovviamente nelle strutture pubbliche non si paga nulla, ci mancherebbe ,,, basta avere la pazienza di rimanere in lista d'attesa.
Nelle strutture private ed in regime di libera professione ovviamente vi può essere notevole variabilità in base al tipo di clinica e il tariffario del professionista. Considerando che si tratta di un intervento che necessita in media di 2-3 giorni di degenza si può presumere che un costo medio totale possa essere nell'ordine degli 8000-10000 .

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
D'accordo, la ringrazio