Folina dopo prostatectomia

Gentilissimi,

ho consultato un neurologo per un problema legato ala sindrome della gamba stanca, il quale dopo avermi visitato mi ha consigliato di assumere Folina 5 mg per un mese e valutarne l’efficacia.
Sul bugiardino leggo però che non va assunto in caso di tumore, cosa ne penste devo evitare o posso assumere tranquillamente?

Cordiali saluti

P.
S. Intervento effettuato a Settembre 2017, Gleason 3+3, pt2A, psa attuale 0, 04.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
La sua situazione oncologica parrebbe ampiamente sotto controllo (clinicamente "guarita") pertanto non crediamo ci siano problemi ad assumere la terapia prescritta dal neurologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!