Silodyx/avodart e mts

Gentilissimi,

Una domanda semplice: mi sottopongo regolarmente a test MTS per monitorare la mia salute.
Da un anno a questa parte, però, mi è stata trovata una sclerosi del collo vescicale per cui devo assumere Silodyx e Avodart.
Mi chiedevo se questi due farmarci interferiscono, a livello di analisi del sangue, nel trovare malattie come Hiv e altre.

Vi ringrazio infinitamente per la risposta!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

esatto, questi due farmaci non interferiscono, a livello di analisi del sangue, nel trovare malattie come l'HIV ed altre malattie a trasmissione sessuale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, grazie per la pronta risposta! Intendeva forse dire NON interferiscono?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sì, già modificato il refuso...