Corpo estraneo in un testicolo

Salve sono un ragazzo di 19 anni ed un paio di anni fa siccome sentivo un corpo estraneo nel testicolo sinistro abbastanza notevole ho deciso di fare una visita da un urologo e mi aveva detto che avevo un caso di varicocele ma nulla di preoccupante, dall'ultima visita sono passati all'incirca 2 anni per vari motivi e in questo ultimo periodo ho la sensazione che dietro il testicolo ci sia qualcosa tipo una specie di membrana e mi sembra che sia abbastanza ingrossato il testicolo, mi devo preoccupare o é qualcosa di normale che si trova nel testicolo?
Grazie in anticipo era semplicemente una paura che si potesse trattare di tumore al testicolo o altro
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente noi a distanza non possiamo avere la minima idea di che cosa lei apprezzi alla palpazione del suo testicolo. Se vuole ottenere delle risposte e, molto probabilmente, delle rassicurazioni non vi è altro modo che sottoporsi al controllo di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it