Utente
Buonasera! 8 giorni fa, sono stato operato di frenulolastica, con buoni risultati e nessun problema da sottolineare fino a questo punto! Ultimamente mi capita, un po più spesso del solito ad avere erezioni spontanee giornaliere, magari dovute da qualche fantasia, però comunque senza una stimolazione manuale! Questo può causare qualche problema?
Inoltre ultimamente, dopo (forse) queste erezioni notti un po di perdita di sangue, che io tamponi e disinfetto con betadine come da ordine del dottore, allora vi chiedo se tutto ciò può essere normale e non compromettere il lavoro svolto dal mio chirurgo o se queste erezioni possano gravare! Io appena potrò (lunedi) contatterò comunque il mio chirurgo nonché urologo fiducia! Ringrazio anticipatamente.

[#1]  
Dr. Gabriele Fontana

24% attività
20% attualità
12% socialità
TORINO (TO)
PINEROLO (TO)
PIOSSASCO (TO)
SAVIGLIANO (CN)
ALBA (CN)
MARENE (CN)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2017
Prenota una visita specialistica
Buon giorno,
sono eventi del tutto normali che difficilmente compromettono il risultato dell'intervento.Continui pure con la disinfezione abituale.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana
Dr. gabriele fontana

[#2] dopo  
Utente
La ringrazio del suo tempo dottore! Le auguro un buon lavoro!

[#3]  
Dr. Gabriele Fontana

24% attività
20% attualità
12% socialità
TORINO (TO)
PINEROLO (TO)
PIOSSASCO (TO)
SAVIGLIANO (CN)
ALBA (CN)
MARENE (CN)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2017
Grazie anche a Lei
Dr. gabriele fontana

[#4] dopo  
Utente
Buongiorno dottore, o meglio buonasera. Le riscrivo per informarla che sta andando tutto abbastanza bene, nessun sanguinamento più, punti praticamente caduti tutti! Mi rimane un quesito da porle: oggi ho provato ad abbassare il pene in erezione, in maniera molto leggera, ed ho notato che la pelle, si scende leggermente sotto il il glande, però non va totalmente giù, creando qualche risvoltino di pelle sotto! ora io ho già scritto al mio medico chirurgo, però volevo domandare se secondo lei potesse trattarsi di una fimosi non serrata a questo punto e non davvero di un frenulo breve. (Non ho dolori a mandare giù la pelle)