Post operatorio frenuloplastica

Buonasera! 8 giorni fa, sono stato operato di frenulolastica, con buoni risultati e nessun problema da sottolineare fino a questo punto! Ultimamente mi capita, un po più spesso del solito ad avere erezioni spontanee giornaliere, magari dovute da qualche fantasia, però comunque senza una stimolazione manuale! Questo può causare qualche problema?
Inoltre ultimamente, dopo (forse) queste erezioni notti un po di perdita di sangue, che io tamponi e disinfetto con betadine come da ordine del dottore, allora vi chiedo se tutto ciò può essere normale e non compromettere il lavoro svolto dal mio chirurgo o se queste erezioni possano gravare! Io appena potrò (lunedi) contatterò comunque il mio chirurgo nonché urologo fiducia! Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buon giorno,
sono eventi del tutto normali che difficilmente compromettono il risultato dell'intervento.Continui pure con la disinfezione abituale.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del suo tempo dottore! Le auguro un buon lavoro!
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Grazie anche a Lei
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, o meglio buonasera. Le riscrivo per informarla che sta andando tutto abbastanza bene, nessun sanguinamento più, punti praticamente caduti tutti! Mi rimane un quesito da porle: oggi ho provato ad abbassare il pene in erezione, in maniera molto leggera, ed ho notato che la pelle, si scende leggermente sotto il il glande, però non va totalmente giù, creando qualche risvoltino di pelle sotto! ora io ho già scritto al mio medico chirurgo, però volevo domandare se secondo lei potesse trattarsi di una fimosi non serrata a questo punto e non davvero di un frenulo breve. (Non ho dolori a mandare giù la pelle)