Sanguinamento dal pene dopo inserimento unghia nell orifizio

Buongiorno,
Ho 35 anni, giovedì notte, per due volte la mia ragazza mi ha inserito la sua unghia dentro il buchino per la pipi del pene.

Mentre facevamo sesso.

Eiculazione con sangue due volte.

Ora dopo 48 ore, ogni volta che faccio la pipi, mi brucia tantissimo, e a fine pipi continua a uscire sangue.

Giusto un po.

Poi anche quando non faccio la pipi mi fa male e c'è sangue sangue sulle mutande.

C'è una ferritina evidente vicino all ofirizio.
Ma mi esce il sangue anche con la pelle su alla base del glande.
Come dei micro tagli.

Mi sono recato dalla guardia medica, che senza mostrargli il pene,
Mi ha dato augumetin antibiotico per sei giorni, (per prevenire una infezione credo) e una fiala da prendere ogni giorno, da bere o da mettere sulla garza da apporre sulla ferita.

Riesco a fare la pipi ma con un dolore atroce, la mattina mi alzo ma non farò sesso per un po.

La mia domanda mi consigliate di andare al pronto soccorso?! Domani e il terzo giorno che sanguino.

Mi consigliate una visita andrologia?

Oppure come mi ha detto il medico della guardia medica ma ripeto senza vedere il pene che ci sono persone che inseriscono altre cose ed ben più grave e che guarirà da solo.

Ed inoltre potrò avere figli, e se si fosse rotto un vaso sanguineo?

Attendo risposte...
IN SINTESI DEVO INTERVENIRE O SI SISTEMERÀ,! ?

LA TESTA DEL PENE CON GIU LA PELLE SI PRESENTA CON IL NORMALE ORIFIZIO DELLA PIPI PIU UNA FERITINA VICINO, DI MENO DI MEZZO CENTIMETRO,
E OGNI TANTI MICRO TAGLI ATTORNO ALLA PELLE DEL PENE.

SONO UN PO PREUCCUPATO.

ATTENDO RISPOSTA.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Si sistemerà tutto spontaneamente beva moltissima acqua in modo da eliminare urine molto diluite e faccio una cura antibiotica per almeno 7 giorni come consigliato

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.