Referto esame citologico

buon giorno ho 46 anni uomo sofro di ipertensione, in seguto a una prostatite ho fatto esame citologico urine il referto dice cristalli, emazie, alcuni elementi flogistici linfogranulocitari e scarsi epiteli delle vie urinarie senza significative atipie citologiche, , spermicoltura negativa, vorei sapere cosa sono queste cose che mi han scritto nel esame citologico è grave cosa dovrei fare ora io ho sempre bruciore quando urino e male alla pancia nella vescicca un senso di gonfiore come se non mi svuoto del tutto e continuo a urinare molto nella giornata e di notte
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Non ci sono segni di patologia aggressiva in atto ma solo Modesti segni di Stato infiammatorio

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie molto per avermi risposto cosi veloce dottore , quindi questi elementi linfogranulocitari ecc non sono niente di che ? cosa dovrei fare per fare passare questa infiammazzione? grazie