Allungamento e ingrossamento penieno

Richiedo un consulto per avere delucidazioni in merito alle dimensioni peniene.

Ho 24 anni, con un pene da 11-12 cm in stato di erezione con circonferenza di 11 cm.

Ho avuto pessime esperienze con tutte, e dico tutte le ragazze, considerandomi addirittura non in erezione.
Premetto che sono ancora vergine.

Sono stato da 2 endocrinologi considerandomi normale sotto il profilo ormonale, e a livello testicolare.

Anche se adesso dovrò fare un altro test sanguineo per confermare ciò.

Potreste gentilmente dirmi quale sia l'unica soluzione in questi casi?

Continuare a cambiare ragazza nella speranza che qualcuna prima o poi si convinca?

Già siamo alla settima ragazza.
Ne con l'amore ne con una poco carina.

Ma cosa devo fare?
Non lo so più.
Il bello che mi viene considerato normale.
Io non mi arrendo però sinceramente ho bisogno di un aiuto o almeno di un minimo incremento.

Sono altamente motivato ad intraprendere un percorso con trazione di estensori ed eventualmente lavorare sulla circonferenza con strati di tessuto adiposo.

Potrebbe essere un'idea?
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Salve, le consiglio, una volta escluse definitivamente cause endocrine, di rivolgersi ad un Urologo Andrologo ed evitare di prendere qualsiasi decisione in autonomia. Purtroppo con trattamenti autogestiti capita di vedere veri e propri "disastri" urologici. Il professionista che l'avrà in cura le spiegherà benefici e rischi dei trattamenti idonei per lei.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ma secondo lei potrei arrivare a dimensioni normali (14 cm ) , con una circonferenza da 12-12.5?
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Leggevo di un centro in Germania altamente specializzato (non cito per non fare pubblicità) il cui allungamento promesso è di 3-6 cm .
Con ingrossamento di circa 2.8 cm di circonferenza con un tessuto adiposo dicono complicato e differente alla sola iniezione di grasso, non riassorbibile.
Più eventualmente anche un ingrossamento del glande.
Ma secondo voi è possibile qualcosa del genere o sono soltanto venditori di fumo?
Cioè un allungamento con sezione del legamento sospensorio può dare mai 3-6 cm ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Avrei bisogno di una piccola arma. Non si può andare in guerra con una freccia.. O forse si :) ?

Gentilmente mi dica come incrementare questa freccia, anche di poco. PS: mi può dire anche rischi e benefici approssimativi? Così da valutare ciò ..

Altrimenti mi tengo questa e via , riuscirò a vincerla prima o poi ..
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Eppure, se il seno con l'allattamento aumenta e spesso resta un aumento permanente, perchè con il pene non c'è nulla che si possa fare per aumentare anche naturalmente?
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Potrei sapere di quanto si allunga approssimativamente?