Forte prurito e dolore sul glande

Salve buongiorno.

Sono un ragazzo di 19 anni.

5 giorni fa ebbi un rapporto con la mia ragazza, nonostante fosse al quinto giorno di ciclo.

(Premetto che in totale abbiamo avuto circa 10-15 rapporti, e prima di farlo con me era vergine).

Il giorno seguente al rapporto avevo una forte sensazione di prurito accompagnata da un leggero dolore sul glande.

Premetto che è stato un rapporto molto "intenso" e "violento".

Dopo 3 giorni, provai ad avere un altro rapporto nonostante avessi questi sintomi per me irrilevanti.
Finito l'atto, ho notato che la pelle interna del pene aveva una piccola fuoriuscita di sangue, dovuta a una specie di taglio ma praticamente piccolissima.
Dopo il rapporto ho anche notato che c'era una parte del glande un po più scura rispetto alla sua colorazione normale.
E ora sono qui a scrivere, ancora con quel forte prurito e quella sensazione di bruciore.

PREMETTO, esternamente non ho nessuna macchia, segno o quant'altro attualmente.

Cosa devo fare?
Aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica la sua particolare e, in qualche modo, da considerare "complessa"; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile, da questa postazione, formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/