Infezione vie urinarie

Buongiorno.
1 mese fa ho avuto la cistite e il dottore mi ha prescritto prolizip.
Ho fatto la cura per 5 giorni e dopo tre settimane mi ha consigliato di fare l’urinocoltura.
Dopo aver preso visione dei risultati e aver visto la presenza del mucopus nelle urine, il medico mi ha dato nuovamente prolizip nonostante nell’antibiotico fossero consigliati l’ofloxacina e l’ eritromicina.
Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare soprattutto a livello terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta anche un esperto urologo.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-riconoscere-la-cistite-e-i-suoi-sintomi.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/