Fastidio e bruciore nel mentre dell eiaculazione

Salve, spero possiate aiutarmi con un problema che oramai mi tormenta da mesi.

Da un po’ ti tempo a questa parte ho un fastidio al testicolo destro.

Dove era apparsa una lieve infiammazione del funicolo spermatico.

Mai curata a dovere pensando che potesse passare da sola.

Ho dei problemi nei rapporti sessuali, o anche da solo.

Nel mentre dell eiaculazione, sento il testicolo destro ritirarsi molto più del sinistro, ma la cosa più strana è la sensazione come se qualcosa bloccasse l eiaculazione, che poi avviene per carità.

Ma sento proprio tutta la parte del pene e del testicolo che si contrae in maniera fastidiosa nel mentre, come se ci fosse qualcosa che ustruisce
Non so come riuscire a spiegare una sensazione del genere ma vi giuro che è molto fastidiosa.

E come se non bastasse, alla fine dell eiaculazione ho sempre un arrossamento con bruciore sulla punta.

Che passa via con i minuti/ore.

Premetto che ho un varicocele di 4 grado sul testicolo sinistro, ma ad oggi è la cosa meno grave.

Sto pensando anche che possa essere una questione psicologica, ma davvero è troppo innaturale la cosa per pensare che derivi tutto solo dalla mia mente...
Aspetto risposta, grazie mille
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Nulla di psicologico.
Ma andrebbe fatta una visita per capire con eventuale tampone uretrale per escludere infezioni genitali.
Saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma