Salve volevo un consulto urologico su un intervento di mastoplastica effettuato nel 1997

salve ho 67 anni 23 anni fa ho fatto un intervento di meato plastica a causa di una stenosi uretrale, dopo circa 2 anni si e' ristretto un poco e da allora faccio io stesso una dilatazione settimanale dietro consiglio medico, con cateteri da 12 sempre usati una sola volta con un poco di luan, da qualche anno pero' ogni tanto soffro di un disturbo che inizia con un poco di dolore all'ano e a tutta l'uretra con difficolta nell'urinare e sopratutto malessere generale con un poco di febbre il tutto dura circa 5 giorni faccio una ecografia annuale e l'ultima e' stata anche negativa chiedo come potrei curare questo disturbo preciso che la dilatazione che faccio e' minima cioe' il catetere entra 1 centimetro nell'attesa ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
La situazione deve essere necessariamente rivalutata dal punto di vista specialsitico urologico, verosimilmente anche per via endoscopica (uretro-cistoscopia).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta dott PIANA ma vede problemi a urinare non ne soffro, non capisco come mai si innesca questo disturbo che sembra una piccola infezione, quando faccio la dilatazione uso anche i guanti di lattice e sto molto attento a non toccare la punta del catetere, grazie mille e la saluto