Fimosi serrata

ho eseguito 15 giorni fa un intervento di postectomia con parziale eliminazione del prepuzio.
l operazione non e andata proprio bene perché l anestesia e durata meno dell'intervento e dopo 20 minuti ho sentito a vivo i 16 punti applicati.
purtroppo sono un soggetto diabetico tipo 2, ed il giorno dell intervento avevo 280 di glicemia basale a digiuno.
Dopo l iter seguito da tre giorni non riesco piu a scappellare il glande...per diversi giorni con un po di fatica sono riuscito nel periodo delle medicazioni ma tre giorni fa dopo aver davvero fatto fatica a scendere il prepuzio dopo un lavaggio con acqua e soluzione ph 4, 5... ho sentito dolore ad una particolare zona vicino il frenulo.
credo un punto molto delicato... la mia preoccupazione sta nel fatto che non riesco nemmeno a pene floscio! ! la, domanda e... non e che la rimozione della, pelle sia stata insufficiente?
e saro costretto ad un ulteriore intervento?
vedo in pratica che il pene il glande all'altezza della corona e piu grosso impercettibile ma si pii grosso...forse gli edemi ed i punti fanno questo effetto?
cmq la cosa più antipatica e l impossibilità di aprire fino ai punti il glande come se il prepuzio rimanente si sia indurito... aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Gentile Utente, non rispondo mai a richieste di questo genere sulla piattaforma di MI, ma vedo che si moltiplicano nel forum ed una volta per tutte e senza che ci sarà una replica le rispondo.
L’unico in grado di poterLe rispondere è il medico che l’ha operata dove, con un esame obiettivo le potrà suggerire il miglior prosieguo sul decorso e l’attenzione da porre nella convalescenza del suo intervento. Se per qualche motivo non fosse presente per lungo tempo e non avesse alcuna possibilità di contattarlo l’unica alternativa plausibile sarebbe una visita dal vivo del suo medico curante o un altro medico. Ma SEMPRE con un esame obiettivo dal vivo. Non si può chiedere un supporto in questa sede senza che ci sia visivamente un riscontro. Cordialità

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it