Dopo tre mesi di stop esce dello sperma involontariamente, mi devo preoccupare?

Salve, credo che il parere di un medico esperto sia perfetto in questo caso.

Dopo tanti anni di attiva masturbazione (che si limitava a non più di una volta al giorno), ho deciso di smettere definitivamente, dopo tre mesi di stop successo questo, nella notte mentre dormo, sento il bisogno di espellere qualcosa, lo faccio e pensando fosse urina vado a lavarmi ma trovo la sorpresa che è sperma, mi sono lavato per bene e sono ritornato a letto, mi devo preoccupare?
Non so a cosa pensare
[#1]
Dr. Francesco Congi Urologo, Chirurgo generale, Andrologo, Sessuologo 3 1
tranquillo la polluzione notturna è normale

Dr. Francesco  Congi