Minzione frequente cosa può essere?

Buonasera sono un ragazzo di 24 anni, è da ieri dopo pranzo che ho continua stimolazione di fare pipì però per intenderci faccio poco un fondo di bicchiere e vado al bagno ogni 15-20 minuti massimo, sento la classica stimolazione quando uno dice "sbrigati che c'e l'ho in punta"
e lungo l'asta del pene avverto un lievissimo prurito, inoltre ne durante ne dopo la minzione avverto bruciore
cosa potrebbe essere?

mi è venuto ieri di punto in bianco non credo di avere problemi di prostata già a quest'età ancora giovane
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, la sintomatologia è quella tipicamente irritativa data da una infiammazione vescicale/prostatica/uretrale. Verosimilmente un'infezione. Prima di procedere ad esami specifici, che il medico conosce bene, aumenterei l'introito liquido (bere almeno 2 litri di acqua al giorno) e se non dovesse passare contatti il medico di famiglia o un urologo che le consiglierà la terapia migliore.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,si ho chiamato l'urologo mi ha prescritto levoxacin 500 mg per 5 giorni una compressa dopo pranzo,diciamo che la minzione si è ridotta però ogni volta che faccio pipì sento sempre questa stimolazione lungo tutta l'asta del pene quasi come se fosse ispessita ,infatti pensavo a un uretrite
oggi ho preso la terza pillola secondo lei al 5 giorno non avrò più stimolazione? è la prima volta che soffro di queste cose non so quanto durino