Bruciore dopo la minzione

Salve, sono una ragazza di 20 anni.
Il 20 agosto ho avuto il mio primo rapporto sessuale e da ieri 22 agosto dopo la minzione, non sempre, avverto un bruciore/fastidio all'uretra e quando cammino sento come la sensazione di dover fare pipì.
Volevo sapere se i due eventi sono collegati.

Inoltre, non so se sia utile come informazione, oggi ho avuto una piccola fuoriuscita di sangue dalla vagina con la presenza di un grumo di sangue ed ho pensato che mi fosse arrivato il ciclo in anticipo in quanto dovrebbe presentarsi tra dieci giorni, ma si è trattato di un caso isolato.
Volevo capire di cosa si può trattare.

Grazie per la disponibilità, spero riusciate ad aiutarmi.
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, direi che la sintomatologia urologica che Lei riferisce è verosimilmente da infiammazione vescicale e molto probabilmente da infezione. Prima di assumere eventuali antibiotici Le consiglio di fare un esame urine ed urinocoltura e nel mentre abbondare con l'assunzione di liquidi 8circa 2 litri di acqua al giorno).
Il sanguinamento direi che è legato alla rottura dell'imene e risulta per tanto fisiologico.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it