Bruciore post eiaculazione

Buongiorno, scrivo a nome del mio ragazzo (26 anni).

In pratica dopo aver bevuto qualche alcolico e dopo aver avuto il rapporto sessuale completo, gli capita di avvertire una sensazione di bruciore al glande con la sensazione di dover urinare che scompare dopo 30/45 minuti.
Da premettere che questi sintomi compaiono solo dopo aver bevuto alcolici e aver avuto rapporti.
In mancanza di una delle due azioni non avverte nessun fastidio.
Attendiamo risposte, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,va da se che l'alcol,particolarmente se assunto in eccesso,possa dar luogo ad uno stato infiammatorio dell vie seminali che giustifichi la sintomatologia riferita che, invece,e' fisiologica dopo un'eiaculazione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it