Nesbit

Buongiorno, una settimana fa ho subito un intervento perchè avevo il pene curvo verso il basso secondo la procedura Nesbit, oggi a distanza di una settimana, al centro della ferita sanguina ancora, è normale?, la medicazione la sto effettuando ogni giorno con la massima attenzione.
aspetto vostre notizie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' entità del sanguinamento pare modesta, visto che è ancora a casa sua. Per cui tranquillo. Faccia sapere se vuole.
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
è difficile comprendere la situazione dalla sua descrizione. Comunque se c'è un sanguinamento in atto a una settimana dall'intervento ritengo indicato che si faccia rivalutare dove è stato operato.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

pure io le consiglio , senza ansie inutili, di riconsultare il suo chirurgo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/