Dolori posto eiaculatorio dopo operazione chirurgica

Salve a seguito di un operazione avvenuta due anni fa, trattasi di circoncisione parziale con relativo taglio del frenulo, nonostante siano passati anni e i punti si siano assorbiti sento sei fortissimo dolori dopo leiaculazione che avvengono anche con un eventuale erezione post rapporto, fitte molto forti all asta del pene, chiedo un consulto anche perché a causa di questa problematica è difficile ripetere il rapporto per più di una volta al giorno dal forte dolore.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ti consiglio una visita andrologica.
Ma escludo correlazioni insorte dopo 2 anni dal precedente intervento.
Potrebbe essere dovuto ad infezioni genitourinarie.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma