Una ragazza tedesca già tornata

Salve ho un amico che ha contratto la gonorrea in seguito ad un rapporto di una sera con una ragazza tedesca già tornata in patria, la mia domanda era, visto che la denuncia è obbligatoria come fa questo mio amico se non è in grado di rintracciare la partner? che succede? visto che di lei sa solo il nome
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
metterà la parola "sconosciuta" nell' apposita casella del modulo ASL. Almeno nella mia regione, penso che anche in toscana le cose siano identiche. Ev. dica all' amico di parlarne con il medico di base.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la gentile risposta, il mio amico dopo aver presentato denuncia a cosa andrà in contro da parte dell'ufficio A.S.L? gli saranno fatti controlli o è una cosa esclusivamente burocratica?
Mi scuso di importunarla ma è molto importante

grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Verrà semplicemente invitato ad andare presso il dipartimento di malattie infettive dove verrà curato, in assoluto rispetto del segreto professionale e della legge sulla privacy.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la cortesia

distinti saluti