Minzione frequente

Buonasera vi scrivo perché non so più che fare, è da inizio quarantena che vado sempre a urinare, questa cosa va a periodi ci sono periodi in cui vado sempre molto spesso in bagno ma di meno, e volte in cui ogni 40 minuti devo andare in bagno a urinare è sempre con abbondante urina non goccioline, mai avuto bruciore durante la minzione, ho fatto il test per il diabete e non ce l’ho, cosa potrebbe essere?
Vi prego aiutatemi questa cosa mi crea tantissimi problemi sopratutto quando esco di casa, e inoltre ho notato che nei periodi in cui sto casa e faccio poco o nulla la minzione aumenta mentre se ci sono periodi in cui faccio molte cose e non sto fermo la minzione frequente diminuisce, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Innanzitutto potrebbe essere utile esame urine con urinocoltura.
Se i sintomi persistono consiglia una visita urologica per un corretto approfondimento diagnostico e terapeutico.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma