Circoncisione

Buonasera, vi scrivo perché voglio un parere per una questione che mi sta compromettendo la serenità! In passato ho fatto un intervento di circoncisione parziale non completamente risolutivo, ora vorrei farne uno di totale per eliminare i vari fastidi che avverto.
Sono stato in visita da diversi urologhi ma sembrano tutti restii ad operarmi, sottovalutando la situazione.
Io avrei delle foto del pene in erezione, posso avere un parere sul da farsi?
Non so più a chi rivolgermi per cercare di risolvere il problema
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Gentile utente,

Bisogna valutare la situazione a pene flaccido e in erezione; capire poi se i disturbi e che tipo di disturbi presenti siano correlati.

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it

[#2]
dopo
Utente
Posso inviarle delle foto dottore? Per avere una sua opinione
[#3]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Si,
Magari non in questa Sede.

Saluti!