Nodulo scroto

Buongiorno,

Vorrei chiedere un informazione riguardo una cosa che non mi ha mai capitato prima d'ora.

Da 4/ 5 giorni ho cominciato a sentire un piccolo fastidio e un po di tensione nelle zone dello scorto lato testicolo sinistro ma è lontano del testicolo più precisamente inizio pene.

Noto un piccolo pallino e all'intorno un po gonfio e leggermente dolente al tocco come se fosse anche infiammato.

Le dimensioni si sono aumentate nel corso degli ultimi 5 giorni e adesso è stabile.

Il nodulo/ cisti...non è sul testicolo o sul pene ma proprio sullo scorto attaccato sotto e leggermente visibile dal esterno dallo scorto.

Tirando lo scorto rimane sempre attaccato allo scorto.

Lo so che non si può fare una diagnosi precisa a distanza ma almeno darmi un idea di che cosa può essere finché non faccio una visita perché sono molto preoccupato.

Grazie mille d'anticipo
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Potrebbe trattarsi di una piccola cisti sebacea infiammata .

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, nel fra tempo ho preso un appuntamento fra 15 giorni nel caso non dovesse migliorare.
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa dottore, non lo so se ho fatto bene o male ma provando a pressare il nodulo ne è uscito fuori un po leggermente una sostanza bianca ma molto più sangue ma non si è sgonfiato.

Adesso mi sento più preoccupato!

Può essere un tumore o qualcosa di grave?