Domanda visita urologo

Salve
Ho già fatto questa domanda e non vedo il perche mi sia stata respinta visto che è una domanda seria
Sono andato dall’urologo per la prima volta
Durante la visita a un certo punto ha iniziato a massaggiare il pene come se nulla fosse e ha continuato per qualche minuto, mi è stato detto che era per controllare il flusso sanguinio.

Ora, ha abusato della sua professione oppure è un normale test?

Ripeto la domanda è seria
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Buongiorno

La palpazione del pene fa parte della visita urologica. Con la palpazione si possono evidenziare noduli o fibrosità del setto o dei corpi cavernosi, si può valutare la consistenza, il tono e l’elasticità dei corpi cavernosi e del glande. Il tutto può durare 10-15 secondi al massimo

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Salve
Grazie della sua risposta
Ritiene quindi che ci sia qualcosa di anomalo nel comportamento dell’urologo ?