Bruciore a fine minzione e aumentato bisogno di urinare, mi devo preoccupare?

Buona sera,

da stamattina sento un bruciore piuttosto fastidioso a fine minzione (urino senza bruciore fino a quando arrivo a un flutto flebile) e mi sembra che il bisogno di urinare sia aumentato.
Sono sicuro che per ora non sia implicata la prostata perché ho avuto una prostatite in passato ed i sintomi erano diversi.
Mi sto poi chiedendo se potrebbe essere che il disturbo sia dovuto al fatto che ora quando mi masturbo alla fine stringo asta e glande per non spargere in giro il seme e constato che emetto pochissimo sperma (in confronto a quando mi masturbavo in passato, lasciando all'ejaculato di uscire liberamente... ) .

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , la pratica che mette in atto ,quella di non eiaculare liberamente , le può provocare un prostatite . Il mio consiglio è quello di fare una urocoltura per valutare la presenza di una eventuale infezione e di eiaculare evitando la compressione del canale uretrale al momento. Cordiali saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. De Siati, il dolore durante la minzione sta diminuendo (mi pare). Credevo che l'eiaculato finisse nella vescica, e non avesse nulla a che fare con la prostata