Tra quanto tempo il mio pene riavrà la sua dimensione effettiva in erezione?

Buongiorno a tutti dottori, vi scrivo perché mi è sorta una domanda.

Il 28 agosto sono stato operato di corporoplastica per rimuovere una curvatura ventrale di circa 30-40 che avevo durante
l’erezione, curvava verso il basso (il chirurgo che mi ha visitato in ospedale mi ha detto che si trattava di recurvatum penieno ventrale).

L’operazione è andata bene e non ho avuto alcun tipo di problemi post operatori fatta eccezione di qualche dolore durante le erezioni ma ero stato avvisato e per questo mi era stato detto di prendere del paracetamolo contro il dolore.

Il chirurgo mi aveva comunicato oltre al fatto dell’ottima riuscita del intervento che avevo perso solo ed esclusivamente 7 mm quanto in realtà questa mattina ho notato che ho perso almeno 3 cm, la mia domanda è:
I cm che ho perso possono tornare magari tra qualche mese?
Sono consapevole che sono passate solo 2 settimane e che ho ancora i punti ovviamente però sarei interessato a sapere se una volta poi persi i punti questi cm mancanti possano tornare.

Vi ringrazio per la vostra attenzione e per la vostra risposta un caro saluto!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

senza eccessive ansie, bene aspettare la completa guarigione della ferita chirurgica e poi, senza furie, risentire in diretta sempre il suo chirurgo di riferimento.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/