Utente
Ciao salve piacere marco 25 anni sposato io e mia moglie stiamo provando ad avere un figlio ma ancora niente sono stato operato del varicocele di 3 grado lato sinistro xke i risultati delo spermiogramma uscivano zero dopo l'operazione tt ok tutto nella norma dopo un anno il dottore mi ha fatto ripetere lo spermiogramma ed e uscito tutto ok solo modalità progressiva un pochino bassa...
Non convinto lo ripetuto giusto dopo un mese e mi e uscito un pessimo risultato 6ml di spermatozoi qualcuno puo darmi un consiglio ho fatto anche ecodopler ed e uscito tt ok solo un varicocele di 1grado lato destro nn so cosa fare...
Io ho pensato una cosa da quando o eseguito lo spermiogramma il mese scorso o riniziato a fumare puordassi xhe il fumo a influito su questa cosa?


A e poi io e mia moglie dovbiamo iniziare una cura di antibiotici xke hanno trovato una piccola infezione a mia moglie puessere anche questo?

Porta infertilità?

Aspetto vosre risposte grazie mille

[#1]  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
BENEVENTO (BN)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,indubbiamente, il quadro clinico trasmesso msi presenta con parecchi punti interrogativi,ragione per cui le consiglio di affrontare il problema con un andrologo esperto reale e non virtuale,non potendo noi valutare il quadro obiettivo,l'esito dei dosaggi ormonali e gli esami ematochimici e strumentali che avrà certamente eseguito.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it