Ipertrofia Prostatica Benigna

Salve, ho 25 anni, dopo un'ecografia all'addome mi è stato diagnosticata un'iniziale forma di IPB.
(D.
L.
4, 5 cm) (D.
L-L.
3 cm) (D.
A-P 3 cm).
Vorrei chiedere se sono valori normali, di tanto superiore al normali o non eccessivi?
E quali sono le terapie adatte?

Grazie mille a tutti
Buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'ipertrofia prostatica ( tumore benigno che prende origine dalla porzione periuretrale della prostata ) non si ha se non dopo i 38 aa.
Di conseguenza non riesco a risponderLe.
Cordialmente