Sto prendendo xatral 10 mg la sera da 7 mesi ma ho ipotensione devo continuare a prenderlo?

Soffro di prostatite cronica batterica associata a sclerosi del collo vescicale adesso con lo xatral più integratori va meglio devo continuare lo xatral nonostante abbia ipotensione ortostatica?
posso sostituire il farmaco o sospenderlo per sempre?
non voglio assumere più antibiotici penso che prendendo lo xatral posso evitare di prendere l antibiotico?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

lo xatral fa rilasciare le fibre muscolari lisce del collo vescicale facendo uscire "meglio" l'urina
molti pazienti ne traggono rilevanti benefici e lo assumono per decenni
qualche volta la pressione arteriosa tende ad abbassarsi ma questo può essere visto come un vantaggio, magari ne oarli con il suo medico-cardiologo
cordiali salutu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Questo dottore è l unico effetto collaterale o da anche altri effetti tipo eiaculazione retrograda e disfunzione erettile?grazie mille