Mancanza di erezione dopo assunzione tareg 160 sertralina 100 e intervento ipb 74 anni

Grazie in anticipo allo specialista che vorrà darmi una mano
Ho 74 anni faccio uso di Tareg 160 per ipertensione da 15 anni e sertralina 100mg da 4 mesi, sono stato operato di ablazione in rf nel 2011 Non più recidive, e ipb nel 2014.

Mi rendo conto dell'età, per me é difficile accettare questa situazione, perchè anche se stimolato non riesce la penetrazione, e ci sono moltissime difficoltà a raggiungere il piacere grazie infinite
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona serata,
il deficit erettile ha direi sempre delle eccellenti possibilita' terapeutiche a condizione che venga eseguita una corretta visita andrologica ed un minimo di accertamenti che lo Specialista prescrivera'di conseguenza.
La invito pertanto ad iniziare questo percorso in realta'molto semplice che dovrebbe dare buoni risultati.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana