Vasi linfatci gonfi sul glande, cosa sono?

salve è da circa 1 mese che ho notato dei (credo) vasi linfatici gonfi superficiali sulla pelle del glande.
a volte meno gonfi a volte molto, quello piu grande arriva a 1mm o qualcosa in piu.
come una vena ma con liquido chiaro.
sono come posizione sulla parte sotto e destra, e una venuzza che va fino a lato punta e "termina" con una bollicina d acqua.

come dolori nn ne ho, avverto a volte una senzazione di pizzicore ma poco.

non ho avuto molti rapporti, ma tutti protetti.
Stasera dopo il rapporto si sono gonfiati un po di piu.

ora sono gonfi anche senza erezione, ieri erano meno gonfi.

che cosa può essere?

Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Andrebbe fatta una visita andrologica per capire di cosa si tratta.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma