Curvatura pene post circoncisione

SALVE, a fine luglio ho fatto la circoncisione: Il pene in erezione dopo l’operazione mi va verso la pancia, al dottore che mi ha operato, gli ho chiesto se era normale e lui mi ha detto sì, anzi è meglio, però secondo me lui ha capito che è meglio perchè mi viene duro, in realtà se volessi abbassare, è come se facessi fatica (scusate per il linguaggio ma è per farvi capire al meglio).
Gli ho detto che quando faccio pipì, non riesco a gestire il getto e mi ha detto che all’inizio è normale, però sono passati due mesi e mi accorgo che il getto finale va verso l altro e ovviamente bagno tutto.
La cosa che mi ha fatto preoccupare un po’ e che si è formata tipo una bolla sotto il meato.
Lui mi ha detto che è normale, è semplicemente il frenulo e ho ancora quei cosidetti salsicciotti attorno al pene, è normale tutto cio'?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

situazione post-chirurgica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare eventualmente in diretta altro bravo ed esperto specialista.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/