Colore nero rigonfiamento attorno ai punti post circoncisione

Buongiorno Dottori.
3 giorni fa sono stato circonciso a causa di fimosi, da ieri purtroppo sto notando un rigonfiamento nella zona dei punti tanto che mi è difficoltoso vederli, inoltre da questa mattina sto notando che il rigonfiamento sta diventando un po’ nero/viola.
Io sto disinfettando con una crema e con fisiologica la ferita almeno 2 volte al giorno.
Volevo chiedervi se è normale o è necessario che io mi rechi al pronto soccorso... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente di particolarmente drammatico sembra raccontarci ma, purtroppo in presenza di queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/