Analisi urine

Buongiorno, sono una ragazza di 33 anni.
Circa 3 settimane fa ho avuto una cistite curata con CIPROXIN (stick effettuato in ospedale sangue++, nitriti+++, proteine++).
Disturbi passati quasi completamente tranne per un fastidio a livello del basso ventre che va e viene.

2 giorni fa mi sveglio ed ho pancia gonfia, dolente al tatto e un fastidio che non so spiegare al basso ventre (quasi sicuramente ho preso freddo la sera precedente).
Fatto sta che oggi effettuo esame urine e questo è il risultato:

pH 5, 5

Nitriti Negativo

Proteine 5 mg/dl (fino a 20)

Glucosio 0 mg/dl

Chetoni 0 mg/dl

Urobilinogeno 0, 20 mg/dl (fino a 1, 00)

Bilirubina 0, 0 mg/dl

Emoglobina 0, 10 mg/dl (fino a 0, 03)

Densita' 1.024 (1.005 / 1.025)

Leucociti: Assenti

Eritrociti: Alcuni

RARI CRISTALLI DI OSSALATO DI Ca

RARE CELLULE BASSE VIE

La presenza di emoglobina può essere dovuta a infiammazione?
E' opportuno fare un'ecografia?

Le precedenti analisi risalgono a febbraio e l'emoglobina era nei limiti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in questi casi è sempre bene sentire in diretta il suo urologo di fiducia e con lui eventualmente fare un controllo ecografico delle vie uro-genitali.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/