Sintomi strani durante e dopo la masturbazione

Medicitalia.
it
MI+ Consulti Andrologia

Utente Utente 601237 Utente 601237 03.08.
PROBLEMI DURANTE LA MASTURBAZIONE E DOPO
Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni e sono una persona ansiosa e che soffre di attacchi di panico che sto comunque curando, durante la masturbazione nel momento dell'orgasmo sento dei brividi/formicoli che si spostano dalla schiena in testa come se tutto il piacere va in testa e dopo la masturbazione sento occhi pesanti e stanchi e anche pressione alla testa o a volte sento proprio che durante l'orgasmo si sposta qualcosa verso i piedi e le gambe e dopo la masturbazione mi sento spesso stanco e sento occhi pesanti e stanchi e mi causano anche una tensione muscolare e sento a volte un lieve dolore in basso la schiena, volevo chiedere di cosa si tratterebbe?
poi sento durante l'orgasmo una rigidità alle gambe per pochi secondi e questa cosa che si sposta dalla schiena in testa o ai piedi sembra come un piacere/solletico
Vi ringrazio in anticipo, attendo una vostra risposta, perfavore rispondetemi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta e, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/