Salve sono un ragazzo di 21 anni, e ho una specie di neo/ voglia sul glande

Salve ho 21 anni, è da quando sono piccolo (11-12 anni) che noto una specie di neo/ voglia sotto pelle, cioè non è rialzata...sul glande proprio vicino al foro per l'urina.

Ovviamente come ragazzino non me ne sono mai preoccupato, perchè non mi ha mai dato fastidio o cose del genere.
Ma leggendo cose su internet, leggo che può essere anche un tumore.
E mi si sta spezzando il cuore
[#1]
Dr. Gianfranco Contalbi Urologo, Andrologo, Sessuologo 17 1
stai tranquillo queste lesioncine sono spesso presenti in tale sede e non hanno rischi particolari se rimangono stabili nel tempo

Dr. GIANFRANCO CONTALBI

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
È di forma irregolare, e misura 6 mm, però mi sembra sia rimasto stabile nel tempo. Ho deciso di farlo vedere al medico di base.