Buongiorno sono un ragazzo di 29 anni avrei bisogno di un consulto urgente grazie

buongiorno penso di avere vari problemi al pene
1 non ho mai un erezione e sempre molle se si puó dire e quelle poche volte che c'è lo ho una curvatura preoccupante verso il basso
2 sull'asta del pene il frenulo e storto
3 il glande e secco avrei bisogno di un consiglio da voi specialisti nel settore grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Ovviamente a distanza e nell'impossibilità di una indispensabile valutazione diretta, l'unica indicazione ragionevole che possiamo fornirle è quella di sottoporsi alla visita di diretta di un nostro Collega specialista in urologia con specifiche competenze andrologiche.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it