Questa mattina ho avuto una perdita di alcune gocce di sangue dal pene indipendenti dalla minzione

ho appena effettuato esami del sangue tra cui quelli della prostata eco addominale completa e tutto risulta nella norma. Questa mattina ho avuto una perdita di alcune gocce di sangue dal pene indipendenti dalla minzione. Nessun altro disturbo se non un lievissimo bruciore. L'episodio non si é più ripetuto.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
questo episodio è capitato dopo un recente rapporto sessuale? Ha subìto qualche trauma contusivo in regione genitale o perineale?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
No, non ho avuto rapporti sessuali di recente e nemmeno subìto traumi..
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive non ha una interpretazione univoca. Le consoglio a maggior ragione una visita urologica.
Ci faccia poi sapere.