Legamento pene

Salve,
dopo grave priapismo e relative conseguenze devo mettere una protesi.

Il taglio del legamento sospensore con inserimento di un cuscinetto è possibile anche dopo la protesi o si rischia di tagliare il tubo di raccordo con il serbatoio?

Quanto potrebbe approssivativamente costare un intervento simile?

Grazie
[#1]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Salve,
Il decorso dei tubi di raccordo è distante dal legamento sospensore (che tuttavia potrebbe essere inciso in corso di posizionamento se necessario) ( il più delle volte è assolutamente inutile). Il costo dell’intervento con tutto varia a seconda delle protesi da 15 a 18 mila euro.

Cordialità

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it