Spermiocoltura

Salve, ho eseguito una spermiocoltura qualxhe giorno fa mentre stavo assumendo il topster da almeno 7 giorni.
Il risultato dell esame è stato negativo, tutto normale, nessun problema.
Può essere stato falsato l'esito dell'esame oppure il topster non incide sulla spermiocoltura?.
Spero non incida sull esame.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il farmaco, da lei indicato, non contiene fattori che possono negativtzzare una coltura del liquido seminale.

Bisogna, a questo punto, comunque consultare o riconsultare in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi ancora che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Dottore Beretta la ringrazio.