1 mese fa ho ricevuto circoncisione totale ma non riesco a eiaculare

Ho avuto un intervento di circoncisione totale con rimozione del frenulo avendolo breve un mese fa, giovedì ho tolto i punti e le croste mi sono rimasti solo tre punti sono da due giorni che provo l'autoerotismo però non riesco a eiaculare.
Quando diventa floscio esce un liquido trasparente.
Però con le erezioni notturne riesco ad eiaculare.
Invece quando provo l'autoerotismo niente, non riesco.
Mi eccito e tutto però niente sono stato anche 30 minuti ma niente non eiaculo.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
è probabile che si tratti solo di un problema psicologico di adattamento alla nuova situazione anatomica.Se non migliora entro 2 settimane è opportuno consultare un Andrologo.
Buona giornata.
Dr. gabriele fontana.
[#2]
dopo
Utente
Ah ok grazie a una settimana niente ancora. Però ho notato che non arrivo proprio all'orgasmo. Prima quando avevo chiuso per la fimosi sentivo quando venivo. Ora invece niente. Ci provo ma esce solo liquido trasparente. Aggiungo che prima quando avevo la fimosi usciva liquido bianco spermatozoi. Ho il controllo con l'andrologo tra 3 settimane. Ho ancora 2 punti che non cadono può essere che sia dovuto alla presenza dei punti? Ma non ho nessun dolore neanche fastidio. Ma può essere anche un fatto di nervosismo ansia? Perché 3 giorni dopo l'intervento ho avuto un orgasmo durante la notte e il liquido era bianco. Invece ora esce trasparente ma non ho orgasmi.