Incontinenza urinaria

mia suocera per incontinenza urnaria deve portare il catetere permanente.Mi chiedo a lungo andare quali conseguenze può portare?Inoltre non possono toglierlo e farla stare con il pannolone? Ha anche il sacchetto per una colostomia secondo hartman.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora sicuramente il catetere a permanenza espone a rischio di infezioni in alcuni casi è possibile attuare il cosidetto cateterismo intermittente, ma solo nel caso di persone particolaremete autonome cosa che dalla descrizione non è il casoi di sua suocera

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com