Stimolo di urinare anche appena finito.. nessun dolore

Salve, volevo sapere da voi un parere grazie.
Un po di tempo che specialmente la notte, subito dopo aver urinato, ho come la sensazione che ne sia rimasta un po' nell uretra ma anche sforzandomi ne esce veramente poca e delle volte persino trasparente e comunque il disturbo continua...non ho dolori.
Non so se può influire la mia ragazza tempo fa ha avuto un infezione che ha curato con diflucan, io invece o un idrocele da anni, che mi hanno detto di non operare fino a che non mi crea fastidio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bisogna ora consultare in diretta il suo urologo di fiducia e con lui stabile se utile una valutazione ecografica delle vie genito-urinarie (prostata e vescica compresa), una uroflussimetria registrata con il controllo eventuale del residuo post-minzionale.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/