Perdita involontaria goccioline di urina post-circoncisione

Salve,
Dopo due settimane dalla circoncisione, noto una costante perdita di una goccia di urina che avviene qualche minuto dopo aver fatto pipì.
Magari mentre mi siedo o sdraio.

Non so se preoccuparmi/ allarmarmi o pensare sia legato al decorso post operatorio legato alla circoncisione recentemente eseguita.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

risposta sintetica: no, non dovrebbe essere "legato al decorso post operatorio ... .

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/