Residui punti circa 3 mesi post-circoncisione parziale

Buonasera dottori, il 27 luglio ho effettuato un intervento di circoncisione parziale per una fimosi.
Ad oggi riesco a scoprire senza alcun problema il glande ed ho ripreso, anche se con qualche intoppo iniziale (dolori sotto il glande) i rapporti sessuali.
Tuttavia a causa del covid-19 e non solo; non mi é stato possibile sottopormi ad alcuna visita di controllo, per quanto il dottore che mi ha operato, aveva detto che potevo stare tranquillo e che se proprio ce ne fosse stato bisogno sarei potuto tornare due settimane dopo l'operazione.
Premesso che dal giorno dell'operazione non ho mai saltato un lavaggio, il mio problema sta unicamente nel fatto che sulla pelle attorno al glande ci sono ancora dei punti, sulla parte direttamente sotto il glande sembrano esserci una striscia di residui dello stesso colore dei punti (bianco tendente al giallo) ed intorno alla parte bassa del glande stesso é come se si formassero delle macchie del medesimo colore.
Mi trovo in una situazione in cui non so bene che fare e siccome per svariati motivi sono impossibilitato ad effettuare una visita, non posso far altro che chiedere a voi come agire o almeno qualche rassicurazione.
Grazie mille in anticipo per la risposta!

P. S. durante l'operazione mi pare di aver sentito che i punti fossero rapidamente riassorbili.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
normalmente durante l'intervento di circoncisione vengono posizionati dei punti riassorbibili. Qiesto vuol dire che dopo circa 20/30 giorni i punti cadono . In alcuni casi è possible che questi persitano.
Vanno tolti.
Se le è impossibile recarsi in ospedale può tranquillamente rivolgersi presso un ambulatorio specialistico fuori dall'ospedale o dal proprio medico di Medicina Generale
La saluto cordialmente

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano