Bisogno impellente di andare in bagno dopo masturbazione

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e da due settimane, dopo essermi masturbato sentivo il bisogno di urinare dopo pochi minuti dell'eiaculazione.
La situazione sembra che stia migliorando ma mi sta preoccupando molto visto il fatto che a volte devo andare in bagno più di una volta (per esempio in un'ora).
La prima volta riesco ad espellere una quantità normale di urina mentre alla seconda devo aspettare per far uscire insomma due gocce!...Cosa dovrei fare?
Posso prendere dei farmaci che alleviano questo mio disturbo?

Grazie in anticipo per la vostra risposta!
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno carissimo.

Penso innanzitutto che debba fare un esame delle urine e farsi vedere da un urologo.

Quella che lei descrive è una sintomatologia probabilmente irritativa.

La visita cercherà di confermare una diagnosi e poi le permetterà di avere una terapia adeguata e non fai da te o approssimativa consigliata da non specialisti.

Vada dal suo medico, si faccia prescrivere un esame urine, dopo averlo fatto si rivolga ad un urologo e vedrà che risolverà la situazione.
Non dimentichi, per la visita, di portare tutto ciò che riguarda la sua salute ( analisi vecchie, medicine o quant’altro).

Spero di esserle stato d’aiuto

Dott Andrea Loreto

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità.Sicuramente provvederò come lei mi ha consigliato di fare.
Grazie ancora!