Come faccio a sapere i tempi di attesa per la mia circoncisione?

Salve, vorrei fare una domanda per quanto riguarda i tempi di attesa per una circoncisione.
In data 19 agosto, dopo una prima visita del medico di famiglia sono stato visitato da 2 urologi in ospedale, i quali mi hanno detto che sarei andato un po' in la nella lista di attesa, e che mi avrebbero chiamato loro qualche giorno prima per un pre esame con anche il tampone per il coronavirus.
Fatto sta che dopo 3 mesi ancora nessuna notizia, e ho paura che si siano completamente dimenticati di me, per quanto suoni inverosimile.
La colpa probabilmente é mia che mentre ero la non ho chiesto a grandi linee quando mi avrebbero chiamato...ora non so come agire, continuo ad aspettare?
Posso chiamare qualcuno, tra medico o ATS?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Il riferimento è ovviamente la struttura presso cui lei è inserito in lista d'attesa. Tenga conto che questi interventi sono praticamente all'ultimo posto nelle priorità di tuttte le strutture urologiche, che come può ben immaginare da molti mesi sono soggette a ben più gravi pressioni. Pertanto ci permettiamo di dirle ragionevolmente di mettersi l'anima in pace ... almeno per un bel po'.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta,chiamerò la struttura oggi stesso per farmi dire. Tuttavia spero che si tratti comunque di "mesi", e non di anni interi.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Purtroppo presso la nostra struttura sarebbero probabilmente davvero anni interi.
[#4]
dopo
Utente
Cavolo mi space sentirlo, ho contattato L ospedale che purtroppo continua a non rispondermi, e ho scritto direttamente all urologo, sperando che almeno lui mi risponda. Purtroppo mi è capitato tutto proprio durante la seconda ondata di covid, probabilmente dovrò aspettare che la situazione si stabilizzi e migliori